I carrelli elevatori della linea B 60-90 H di Carer offrono un range di capacità dalle 6 alle 9 t, sono ideali per applicazioni outdoor e indoor e idonei per applicazioni industriali e logistiche che richiedono elevate capacità di carico e agilità . Questi modelli si distinguono per una velocità di marcia fino a 15 km/h e una struttura compatta che ne facilita l’uso anche in spazi ristretti. La batteria a 96 V garantisce una lunga autonomia, e, grazie alla rigenerazione energetica tramite frenata e rilascio dell'acceleratore, l’efficienza viene ulteriormente massimizzata.
La seduta bassa e l’ingresso facilitato assicurano un’accessibilità al posto guida semplice e confortevole, mentre i cilindri di brandeggio posti sulla parte superiore del montante aumentano la stabilità durante le operazioni di sollevamento e riducono al minimo le torsioni del montante. La cabina separata montata su antivibranti e silent block abilita un’esperienza d’uso più silenziosa e stabile, adatta quindi a lunghi turni operativi. Ideale per chi necessita di un carrello elevatore versatile e prestante, B 60-90 H si presenta come la scelta perfetta per operazioni intensive che richiedono alta mobilità e sicurezza e - con l'ausilio della postazione di guida bassa - frequenti accessi e discese da parte dell'operatore.
B 60-100 HD: anima heavy duty
La linea B 60-100 HD di Carer gode di tutte le specifiche della sorella minore, ma con portata nominale fino a 10 t. Questi modelli sono pensati per chi cerca massima potenza e stabilità anche su terreni sconnessi e dominano l’outdoor senza alcun tentennamento. Dimensioni leggermente maggiori, telaio irrobustito, maggiore altezza da terra e pneumatici superelastici, comuni anche a B 60 - 90 H, permettono di movimentare carichi pesanti su lunghe distanze.
Un elemento distintivo è il powertrain costituito da un sistema a doppio motore da 15 kW, che offre accelerazioni rapide e una coppia elevata per affrontare pendenze e superfici sconnesse con una velocità di marcia fino a 18 km/h. La batteria a 96 V, con una capacità fino a 1656 Ah, garantisce un'autonomia prolungata anche per turni di lavoro intensi. Entrambe le linee presentano tutti i vantaggi della casa: possibilità di ripensare il proprio parco flotte per il grande appuntamento della transizione energetica, silenziosità e assenza totale di emissioni. Quest’ultima caratteristica, insieme all’ergonomia e ai sistemi informatici Carer, è irrinunciabile per il comfort degli operatori e la salubrità degli ambienti di lavoro.
Siete interessati a soluzioni all'avanguardia, sempre al passo con il vostro bisogno di innovare? Carer compie questa missione da decenni, ed è sempre in vostro ascolto. Potete entrare in contatto con noi all’indirizzo info@carerforklift.com o al numero telefonico (0039) 0545.1938010