Carer a Logimat 2023
Carer, leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici, parteciperà a un’edizione di LogiMAT che si preannuncia come una finestra aperta sul settore dell’intralogistica e del material handling.
Dal 25 al 27 aprile 2023, Carer – leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici – sarà protagonista a LogiMAT 2023, il prestigioso salone dell’intralogistica che ogni anno è per gli insider un’irrinunciabile opportunità commerciale, di networking e scambio.
A Stoccarda, in Germania, LogiMAT prevede tre giorni interamente dedicati a logistica, intralogistica e logistica 4.0: una finestra di opportunità per un manufacturer come Carer e una grande occasione di visibilità per la vastità della gamma di linea. Partecipare come espositore a LogiMAT significa infatti dare lustro a un’offerta capace di offrire carrelli elevatori elettrici per ogni esigenza e applicazione, con performance straordinarie e portate fino a 20 t. L’elettrificazione del material handling è un trend irreversibile e LogiMAT 2023 è il contesto migliore in cui dare spazio a una filosofia che crea presupposti di innovazione attraverso l’ascolto delle esigenze del cliente, la ricerca e lo sviluppo e una capacità totale di pensiero fuori dagli schemi.
LogiMAT, un osservatorio che guarda ininterrottamente all'innovazione
Da ventun anni – la prima edizione si è tenuta nel 2002 – LogiMAT è non solo un’opportunità per stabilire contatti e promuovere l’offerta commerciale: è anche un telescopio puntato sul comparto, che ne monitora l’evoluzione continua, accelerata sempre più da tecnologie capaci di ridisegnare il volto della movimentazione come lo conosciamo oggi.
Automazione, big data, sicurezza e sostenibilità saranno temi chiave della manifestazione e Carer intende presentare la sua avanguardia tecnologica, guidando la rivoluzione da una posizione pionieristica e quindi privilegiata.
L’appuntamento è al padiglione 9, stand B61: Carer presenzia a LogiMAT fin dalla prima edizione; impossibile mancare a questa, che si configura come un banco di prova per tastare con accuratezza il polso del settore.
Siete interessati a seguire da vicino il mondo Carer ricevendo costanti aggiornamenti sull’offerta commerciale, l’R&D, la rete e lo sviluppo di nuovi prodotti? Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter mensile: potete farlo facendo clic su questo link. E se non lo fate ancora vi invitiamo a seguire la nostra pagina Linkedin e Facebook, per novità in tempo reale!
Tags: Fiere, Carer electric forklifts, carelli elettrici, LogiMAT 2022, Logimat 2023