Nuovi mercati: i carrelli elevatori elettrici di Carer sbarcano in Turchia
Carer sbarca in Turchia attraverso l’accordo con un nuovo dealer, TSM Global. Un accordo che sottolinea la crescita del mercato turco e il potenziale della regione per i carrelli elevatori di grande portata.
Continua l’espansione di Carer su nuovi mercati: a fine 2016 è stato siglato l’accordo tra Carer e TSM Global, che diventerà concessionario del nostro marchio per la Turchia. Un mercato, quello turco, con grandi potenzialità di espansione per le macchine elettriche, in particolare per quanto riguarda i carrelli elevatori di grossa portata.
La prima macchina consegnata a TSM Global è già operativa presso Nexans, la più grande azienda produttrice di cavi industriali a livello mondiale. Si tratta di un carrello elevatore elettrico F90H, una macchina particolarmente indicata alla movimentazione di carichi ingombranti, come le bobine di cavo, in virtù delle caratteristiche del suo montante.
L’accordo con TSM Global prevede anche la consegna di una macchina dimostrativa: si tratta di un A100X, uno dei carrelli della nuova serie A/X. Una macchina con una portata di 10 tonnellate e dotata di prestazioni paragonabili con quelle dei carrelli elevatori a combustione interna, nata per affermare l’alternativa elettrica anche per le applicazioni di movimentazione esterna.
Per maggiori informazioni sui carrelli elevatori Carer, contattaci scrivendo a info@carerforklift.com o chiamando il numero 0545.1938010.
Tags: Carrelli Elevatori, Cavi, Turchia, movimentazione cavi, serie A