Un carrello compatto e performante: i nuovi modelli della serie F
La serie F si espande: Carer lancia i carrelli elevatori elettrici F80/900HD2 e F100HD2 per ampliare la gamma, fornendo capacità più elevate per una macchina compatta, disponibile anche in una versione dedicata ai container.
Carer ha recentemente ampliato la gamma di carrelli elevatori elettrici della serie F proponendo un’estensione verso l’alto del suo modello compatto. Se la serie F fino a questo momento copriva una gamma di portata tra le 7 e le 9 tonnellate, i carrelli F80/900 HD2 e F100 HD2 consentono il sollevamento di portate pari a 8 tonnellate (con baricentro a 900 mm) e 10 tonnellate.
Della serie F i due nuovi carrelli mantengono le caratteristiche peculiari (doppio motore con idroguida, assale anteriore e posteriore, componentistica idraulica, cilindri di brandeggio alti per la massima stabilità), andando a modificare il montante e il controbilanciamento per rispondere alla richiesta di mercato di macchine compatte con portate più elevate.
I carrelli elevatori sono configurabili anche in versione container: il telaio e la protezione dedicati con il posto guida ribassato consentono alla macchina di lavorare negli spazi dei container.
Per ulteriori informazioni sulla serie F di carrelli elevatori elettrici Carer, contattaci scrivendo a info@carerforklift.com o chiamando il numero 0545 193 80 10.
Tags: Carrelli Elevatori, Carrelli compatti, Carrelli elevatori da container, carrelli elevatori elettrici da esterni, serie F, container