I carrelli elevatori elettrici di Carer sbarcano sui social
Carer ha deciso di potenziare la propria presenza sul web aprendosi al mondo dei social. La presenza su LinkedIn e Google+ contribuirà a diffondere novità aziendali e a divulgare informazioni sui carrelli elevatori elettrici.
Il mondo digitale e dei social è divenuto ormai un canale irrinunciabile per la promozione dell’identità e delle attività di qualsiasi impresa. Per questo Carer ha voluto aprirsi al mondo dei social attraverso l’attivazione dei canali LinkedIn e Google+: due canali individuati per il loro profilo altamente professionale e autorevole.
Carer, che nella sua storia ha compiuto una scelta di campo importante, dedicandosi esclusivamente alla produzione e commercializzazione di carrelli elevatori elettrici. Una scelta che ha significato promuovere l’eliminazione delle emissioni nocive, il risparmio in termini di consumi e manutenzione e il benessere sul posto di lavoro.
Una realtà sempre innovativa e che Carer si impegna a valorizzare producendo carrelli elevatori altamente customizzabili per rispondere alle esigenze specifiche di qualsiasi stabilimento o magazzino. Un’opera di valorizzazione che continuerà sui social, canale privilegiato per aprire una finestra sul mondo dei carrelli elevatori elettrici, oltre che sulle pagine LinkedIn e Google+ attraverso il gruppo “Carrelli elevatori: sicurezza e normative” su LinkedIn.
Vi invitiamo quindi a mantenervi aggiornati sul mondo Carer e sulle novità dell’infralogistica attraverso i nostri canali social: un passo avanti importante per la nostra comunicazione, per essere sempre più vicini ai nostri partner e clienti.
Etiquetas: Sicurezza, Corporate, Carrelli Elevatori, normative