Carer a LogiMAT 2023: un concept dirompente per cavalcare l’innovazione
La partecipazione di Carer a LogiMAT 2023, leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici, ha presentato a insider e clienti un concept innovativo perché basato su macchine compatte di grande portata. Il riscontro del pubblico è stato entusiasta: ecco un breve reportage dei tre giorni a Stoccarda.
La partecipazione di Carer a LogiMAT 2023, con il suo concept “Super Compact Power”, si è confermata un successo.
Successo, in quanto ha saputo abbracciare pienamente lo spirito di questa edizione della più rinomata fiera della logistica e dell’intralogistica a livello mondiale. Il salone, quest’anno, ha destinato grandissima attenzione all’innovazione, intesa come slancio verso gli orizzonti di decarbonizzazione, elettrificazione e industria 4.0.
La proposta di Carer, incentrata su carrelli di grandi portate ma di dimensioni ultra compatte (dalle 5,5 t della linea ASC alle 16 t di A 160 S), si muove precisamente verso questo orizzonte. A 55-60-70 SC e A 160 S sono infatti la soluzione ideale per innovare una flotta termica, garantendo le medesime applicazioni di un carrello diesel col favore di un ambiente di lavoro più salubre (zero emissioni e rumore) e minori costi d’esercizio.
Visibilità e attenzione da parte di tutti gli attori della filiera
Lo stand Carer ha accolto una moltitudine di visitatori, provenienti sia dal mercato continentale che da quelli extra-europei. Grande l’interesse e curiosità per un concept che ha dato luce a sviluppi ingegneristici dirompenti, che ampliano e rafforzano l’offerta del manufacturer di Cotignola. Tra i tanti presenti accorsi allo stand B61, sia clienti finali che concessionarie, dato che testimonia l'interesse dell'intera catena logistica nei confronti di soluzioni sostenibili ed efficienti per la movimentazione delle merci, in linea con le sfide della decarbonizzazione e dell'elettrificazione di diverse tipologie di comparti.
La proposta di Carer di carrelli di grandi portate e dimensioni ultra compatte risponde in modo innovativo alle esigenze del mercato, aprendo nuove opportunità per i clienti finali e rafforzando la posizione di leadership nell’elettrificazione del material handling da cui l’intera value proposition del marchio trae forza.
Siete interessati alle soluzioni proposte da Carer? I nostri esperti saranno lieti di soddisfare qualunque vostra richiesta: potrete entrare in contatto con noi a info@carerforklift.com o al numero 0545.1938010.
Etiquetas: Carrelli Elevatori, Carer electric forklifts, Carrelli elettrici compatti, Logimat 2023, Linea ASC, Carer A55 SC, Carer A60 SC, Carer A 70 SC, Reportage