Pronti a ripartire dopo il Covid 19? Carer è già al lavoro!
I dati incoraggianti sul calo della pandemia inducono a sperare che il peggio sia ormai alle spalle: anche le ultime disposizioni governative sulle progressive riaperture delle attività lavorative spingono, ogni giorno di più, verso una ripresa globale della produttività. Carer è già pronta a ripartire e a sostenere partner e clienti nel tanto atteso ritorno alla normalità.
C’è chi, come Carer, non si è mai fermato completamente nemmeno nei mesi più duri della pandemia: la presenza dei tecnici e degli operatori della nostra azienda ha garantito ai clienti di attività produttive indispensabili (che, come noi, non si sono mai fermati) l’assistenza e il pronto intervento per l’invio di pezzi di ricambio o per la manutenzione sui carrelli. A maggior ragione siamo pronti ora ad accompagnare la ripartenza e il ritorno alla normalità dei nostri partner e clienti, che sanno di poter contare sempre sulle nostre consuete disponibilità, professionalità e competenza.
Per ulteriori informazioni sull’assistenza ai carrelli elettrici Carer, contattaci scrivendo a info@carerforklift.com o chiamando il numero 0545.1938010.
Mots-clés: Mercato internazionale, Carrelli Elevatori, Customizzazione, assistenza, Manutenzione, manovrabilità, carelli elettrici, prefabbricati, ripartenza, Covid-19, Pandemia, normalità, ripresa, pezzi di ricambio