Carer e B-Close a Transport & Logistics 2022: una grande occasione di visibilità
B-Close prende parte agli stand di Transport & Logistics 2022 presentando Carer. La manifestazione tra le più prestigiose del settore è un’occasione straordinaria per conquistare gli addetti ai lavori, rafforzando la conoscibilità dei carrelli ad alimentazione elettrica.
Dal 13 al 15 settembre 2022, B-Close, distributore indipendente e dealer Carer per il Belgio, ha partecipato a “Transport & Logistics 2022”. La manifestazione biennale si tiene a Ghent, ed è una prestigiosa tre-giorni interamente dedicata al settore, che coinvolge più di 150 espositori e oltre 3500 visitatori. Viene da sé che qui si riunisca un target ideale per dare visibilità alle ambizioni di B-Close e Carer: gli addetti ai lavori considerano “Transport & Logistics” il contesto migliore in cui riunirsi, confrontarsi, formarsi – è prevista una ricca offerta di conferenze e talk condotti da più di 50 relatori – e fare networking. Il luogo è quello giusto per diffondere la causa dell’elettrificazione nel settore della movimentazione materiali, proprio alla luce della grande presenza di decision maker dell’industria di riferimento.
Non a caso, nello stand di B-Close, l’elettrificazione ha occupato un ruolo centrale. La next big thing del comparto è già tempo presente, ragione per cui il responsabile marketing del dealer, Kurt Boudt, ha parlato chiaro: «Nel quadro della transizione energetica, presentiamo innanzitutto il carrello elevatore Carer a trazione elettrica alta portata e alta prestazione, con una capacità di elevazione da 6 a 20 t. Una novità assoluta per il mercato belga». Una grande occasione di visibilità, durante la quale i brand B-Close e Carer hanno messo a sistema la capacità di produrre valore per affermarsi con un target profilato, informatissimo e molto esigente.
B-Close: l’eccellenza passa per la sostenibilità
Concessionario e distributore per il mercato belga, B-Close mira a diffondere l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza nel settore del material handling. In quest’ottica, l’azienda ha appena intrapreso una coraggiosa operazione di riorganizzazione, arrivando a dislocarsi su ben quattro filiali: la presenza a “Transport & Logistics 2022” avviene, non a caso, in un momento altamente strategico per l’impresa. Grazie alla nostra struttura di filiali, possiamo servire i clienti ovunque in Belgio con i medesimi standard di qualità e flessibilità. Le aziende con più filiali regionali possono contare su un know-how e un'esperienza di alta qualità in ogni filiale. [...] In altre parole, offriamo un servizio nazionale uniforme con un approccio regionale", ha dichiarato Boudt in merito.
Penetrare il mercato con una ricca gamma di alternative elettriche alle alimentazioni termiche è per B-Close un elemento fondante della sua proposizione di valore e la presenza a catalogo di macchinari Carer rende naturale l’accesso all’era delle emissioni zero. Dai prodotti più leggeri e maneggevoli a quelli per le applicazioni industriali più estreme, B-Close e Carer immettono sul mercato locale decine di modelli e tutta la qualità di macchinari appartenenti alle serie Carer A, F, R, K e Z, diffondendo l’eccellenza ingegneristica italiana anche nel Nord Europa.
Mots-clés: Carrelli Elevatori, movimentazione di materiali, material handling, fiera, transport and logistics, 2022, B-Close, Dealer Carer, Elettrificazione