I carrelli Carer on air su Bloomberg, con il servizio di “World’s Greatest TV Show”
“World’s Greatest TV Show”, lo storico programma di Bloomberg TV, raggiunge l’headquarter italiano di Cotignola, in provincia di Ravenna, per un reportage interamente dedicato a Carer.
L’eccellenza ingegneristica tutta italiana, un’alternativa sconfinata e sempre competitiva alle soluzioni ad alimentazione termica, un expertise che dura da oltre 40 anni e una radicata cultura dell’innovazione: è questo il ritratto che emerge dal servizio di “World’s Greatest TV Show” interamente dedicato a Carer, trasmesso nel network televisivo di Bloomberg. Le telecamere del leggendario emittente americano hanno raggiunto l’headquarter aziendale di Cotignola (RA), mettendo in risalto il ruolo pionieristico di Carer, che fin dal 1976 penetra con ambiziose soluzioni full-electric il mercato globale del material handling.
“World’s Greatest” TV Show punta inoltre i riflettori sul management d’impresa, attraverso una coinvolgente intervista a Luca Spreafico, Vicepresidente e proprietario di Carer Forklift. La sua prima dichiarazione ai microfoni della trasmissione è programmatica.
«Siamo l’unica azienda al mondo in grado di produrre carrelli elettrici con una portata fino a 30 t in grado di sostituire in ogni tipo di applicazione le macchine ad alimentazione termica, oltre ad assicurare le migliori performance e la più estesa durata delle batterie nel settore. In poche parole, siamo la vera e unica alternativa ai carrelli a diesel.»
Controllo dei costi, sicurezza ed efficienza per l’operatore e riduzione verticale della carbon footprint sono solo alcuni degli elementi che hanno attratto l’interesse della prestigiosa trasmissione televisiva, fornendo a Carer un’importante opportunità di visibilità e comunicazione. Di seguito trovate il reportage e l'intervista completa a Luca Spreafico.
The "World's Greatest TV Show"
Giunto alla sedicesima edizione e prodotto da How 2 Media Production, “World’s Greatest” Tv Show è un’istituzione nel panorama televisivo US. La trasmissione è un esempio brillante di edutainment, crasi di “education” e “entertainment”: un contenitore mediatico capace di intrattenere lo spettatore con contenuti informativi sempre di rilievo. Con focus mirati e servizi più approfonditi, lo show dà spazio ad aziende e organizzazioni di tutte le dimensioni, compresi ovviamente i brand più famosi e comunemente apprezzati, con lo scopo di aiutare il pubblico a comprendere i prodotti e i servizi che ogni giorno lo accompagnano nei suoi consumi. L’attenzione di uno show così amato è per Carer un motivo di grande orgoglio, che rende l’azienda ancora più concentrata sui suoi obiettivi strategici.
Mots-clés: Carer electric forklifts, Bloomberg TV, World's Greatest TV Show, Ravenna, Headquarters, Luca Spreafico, Cotignola