Il focus sui carrelli elevatori elettrici compatti: ecco le novità di Carer per LogiMAT 2023
Carer, leader nell’elettrificazione del material handling, si prepara per un’edizione di LogiMAT tutta improntata all’innovazione. E lo farà con particolare attenzione alla sua offerta di carrelli super compatti ad alte portate.
La presenza di Carer a LogiMAT, quest’anno come nelle oltre venti edizioni precedenti, è una certezza, come vi abbiamo già annunciato.
Il salone internazionale non è solo un’occasione di ampia visibilità: è un laboratorio, cantiere aperto di innovazione che riunisce ogni anno centinaia di migliaia di addetti ai lavori e che quest’anno punta forte su hi-tech, 4.0 e sostenibilità.
Il 25, 26 e 27 aprile a Stoccarda, Carer – pioniere dell’elettrificazione nel material handling da oltre quarant’anni – si ritroverà quindi in un contesto a cui è naturalmente incline e intende sfruttare quest’opportunità per una finalità che si può riassumere in un concept strategico di fondo.
La divisione tecnica ha riscontrato un vuoto di mercato: quello che ha a che vedere con la fascia di carrelli ultracompatti per applicazioni indoor. L’occasione d’uso per questa tipologia di macchine crea per Carer un vantaggio competitivo assoluto: quello di fornire un’alternativa green alle tradizionali macchine ad alimentazione termica con il vantaggio di zero rumore ed emissioni e tutti i comfort per l’operatore garantiti da equipaggiamenti di bordo tutti improntati all’hi-tech.
E il primo annuncio che intendiamo condividere è proprio questo; lo stand di Carer a LogiMAT 2023 sarà interamente dedicato ai carrelli ultracompatti ad alte portate. Siete attesi al padiglione 9, stand B61, per un’occasione di scambio e confronto sulla nostra offerta.
Avete ulteriori richieste? Entrare in contatto con noi è semplice. Saremo lieti di assistervi all'indirizzo mail info@carerforklift.com o al numero 0545.1938010.
Mots-clés: Fiere, Carer electric forklifts, carelli elettrici, Logimat 2023