Movimentazione all’interno di container: la serie KZ100-120H
La movimentazione all’interno di container ha caratteristiche peculiari e richiede macchine manovrabili, con alta visibilità e senza emissioni. Per questo Carer ha realizzato una macchina dedicata alla movimentazione di carichi pesanti (fino a 12 tonnellate) in container: KZ100-120H.
L’attività di carico e scarico all’interno dei container necessita di una particolare attenzione alla salute dell’operatore che deve guidare all’interno del contenitore, a partire dall’eliminazione delle emissioni nocive. Per questo motivo i carrelli elevatori elettrici rappresentano spesso la scelta più indicata per questo tipo di movimentazione.
Cosciente di questo, Carer ha realizzato un modello di carrello elevatore dedicato proprio ai container, la serie KZ100-120H. Si tratta di una macchina studiata per la movimentazione di carichi pesanti all’interno dei container, capace di offrire elevate prestazioni e ampia manovrabilità. La portata varia, a seconda dei modelli, dalle 10 alle 12 tonnellate.
Una macchina in grado di offrire grandissima visibilità anche posteriormente, altro requisito imprescindibile per lavorare all’interno di container, in virtù di un sistema di telecamere in grado di assistere le difficili manovre all’interno di uno spazio contingentato come quello dei contenitori.
La gestione elettronica della potenza conferisce grandissimo spunto, velocità e manovrabilità, accoppiate a un impianto frenante di straordinaria efficacia e dotato di un sistema di recupero dell’energia.
Vuoi conoscere più nel dettaglio le soluzioni Carer per la movimentazione all’interno di container? Contattaci scrivendo a info@carerforklift.com o chiamando il numero 0545.1938010.
Mots-clés: Carrelli Elevatori, Carrelli elevatori da container, Logistica, container