I carrelli elevatori Carer fino a 12 tonnellate per la movimentazione nei container
Per caricare e scaricare le merci all’interno dei container è necessario avere a disposizione macchine di grande portata, ma con dimensioni e prestazioni che siano adatte a spazi estremamente ristretti. Per questa esigenza Carer ha creato i carrelli elettrici della serie K, con portate da 4,5 fino a 12 tonnellate.
Il costante impegno di Carer per soddisfare le esigenze operative più specifiche dei suoi clienti trova un’ulteriore conferma nella produzione di carrelli elettrici della serie K, espressamente progettati e sviluppati per accedere ai container. L’azienda italiana, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori elettrici di grande portata, è in grado di fornire mezzi ribassati, che sono in grado di entrare completamente all’interno dei container per il carico e lo scarico delle merci.
Questi mezzi, frutto dell’avanguardistica ricerca tecnologica di Carer, presentano portate da 4,5 a 12 tonnellate: sono stati ideati per velocizzare le operazioni di material handling in totale sicurezza per l’operatore e garantiscono il massimo della salvaguardia per i carichi da movimentare anche all’interno degli spazi ristrettissimi che caratterizzano le parti interne dei container. Grazie alle caratteristiche specifiche dei carrelli della serie K, infatti, i carichi non devono più essere “spinti” o trascinati” all’interno dei contenitori: tutto questo evita ogni tipo di danneggiamento e garantisce un ulteriore risparmio economico, che si somma alla maggiore produttività assicurata da una migliore gestione delle movimentazioni.
La serie K comprende le seguenti tipologie di carrelli:
- KR45-80H² con portate da 4,5 a 8 tonnellate, batteria da 80 Volt e baricentro del carico @ 600 mm;
- KF60-90H² e KF60-90HD² con portate da 6 a 9 tonnellate, batteria da 96 Volt e baricentro del carico @ 600 mm;
- KF80-100H² con portate da 8 a 10 tonnellate, batteria da 96 Volt e baricentro del carico @ 900 mm per il modello da 8 tonnellate e @ 600 mm per i modelli da 9 e 10 tonnellate;
- K100-120ZH con portate da 10 a 12 tonnellate, batteria da 96 Volt e baricentro del carico @ 600 mm.
Per queste loro caratteristiche i carrelli elettrici Carer della serie K assicurano elevate prestazioni anche in ambienti di lavoro molto probanti e costituiscono una valida e sicura alternativa per il material handling delle merci stivate all’interno dei containers.
Per ulteriori informazioni sui carrelli elettrici Carer, contattaci scrivendo a info@carerforklift.com o chiamando il numero 0545.1938010.
Mots-clés: Ambiente, Sicurezza, Carichi ingombranti, Carichi pesanti, Carrelli Elevatori, Carrelli elevatori da container, riduzione dei costi, Carrelli Elevatori alte portate, carelli elettrici, rinnovamento tecnologico, Ergonomia, spazi ristretti, compattezza