Il 2020 di Carer: un anno di successi nonostante la pandemia
Archiviato il 2020, è il momento di tirare le somme: in casa Carer si guarda con fiducia al prossimo anno, grazie agli straordinari successi raggiunti superando anche gli ostacoli provocati dal lockdown.
Carer forklifts, da quasi mezzo secolo all’avanguardia nella progettazione e creazione di carrelli elevatori elettrici, anche in questo difficile 2020 non si è mai fermata: non soltanto non ha chiuso le sue attività nei mesi più duri del lockdown, garantendo costantemente ai clienti i servizi essenziali, ma ha addirittura incrementato la propria produzione con grandi novità e raggiungendo notevoli traguardi.
L’evento dell’anno è stato senza dubbio il lancio della nuova A160-200@1200X, il primo carrello elevatore elettrico in grado di competere come prestazioni con le più potenti macchine diesel nella movimentazione di grandi carichi. Una vera e propria rivoluzione nel material handling: grazie alla sua anima green, consentirà di ridurre i costi del carburante e l’impatto ambientale anche in un settore in cui finora la ricerca della massima potenza non consentiva di scendere a compromessi. Il lancio della nuova macchina conferma ancora una volta la propensione di Carer per la continua ricerca tecnologica, indirizzata a fornire ai propri clienti performance più elevate insieme alla massima ergonomia attraverso i suoi carrelli elettrici.
La crescita aziendale è stata sostenuta anche dall’implementazione della comunicazione, con l’ampliamento del canale YouTube e la recente apertura della pagina Facebook di Carer.
I grandi successi di Carer stati accompagnati dai risultati raggiunti dalle altre società del gruppo che fa capo al presidente Luigi Spreafico: Unicar, azienda ai vertici nel settore del material handling, e l’Associazione Calcio Renate, che ha impreziosito questo 2020 con i suoi straordinari traguardi sportivi.
Ora, archiviato il 2020, in casa Carer si guarda con fiducia al futuro, attraverso l’augurio a tutti gli affezionati clienti di un meraviglioso Anno Nuovo.
Mots-clés: Ambiente, Sicurezza, Carichi pesanti, Carrelli Elevatori, Autonomia, movimentazione di materiali, Carrelli Elevatori alte portate, carelli elettrici, Ergonomia