Serie RH2: carrelli elevatori elettrici di altissima efficienza
Carer ha rinnovato l’esistente serie RH di carrelli elevatori elettrici, ampliando la scelta di capacità (45-80 quintali) e soprattutto migliorando prestazioni ed efficienza del macchinario.
Carer ha appena lanciato la sua nuova serie RH2, un aggiornamento della precedente serie RH che, oltre ad ampliarne la gamma in termini di capacità (ora è disponibile anche la versione da 80 quintali), ne migliora le prestazioni e l’efficienza grazie a un nuovo gruppo assale anteriore, un doppio motoriduttore di un produttore riconosciuto a livello globale per qualità e affidabilità.
Il nuovo assale permette di sfruttare un differenziale elettronico, garantendo l’ottimizzazione della modalità di guida secondo le abitudini dell’operatore e il recupero dell’energia in frenatura, offrendo un’efficienza energetica superiore. È inoltre stato migliorato anche l’impianto oleodinamico.
La serie RH2 è composta da carrelli elevatori basici e robusti: una gamma che garantisce, a fronte di costi contenuti, un carrello elevatore elettrico di buon livello tecnologico, ideale per le normali esigenze di movimentazione.
Per ulteriori informazioni sui carrelli elevatori elettrici Carer, contattaci chiamando il numero 0545.1938010 o scrivendo all’indirizzo info@carerforklift.com.
Mots-clés: Carrelli Elevatori, efficienza, carrelli elevatori elettrici da esterni, serie RH2