Movimentazione in ambito militare: la soluzione Carer
Carer ha realizzato per un’importante organizzazione di sicurezza internazionale due macchine per il carico-scarico di aerei cargo in basi aeree militari: una macchina compatta capace di lavorare nei container e facilmente trasportabile.
La qualità e customizzabilità dei carrelli elevatori elettrici Carer sta conquistando i settori di applicazione più svariati, approdando perfino in ambiti delicati come il campo militare. Carer è stata scelta da un’importante organizzazione di sicurezza internazionale per la fornitura di due carrelli elevatori impiegati principalmente per il carico-scarico di air cargo pallet stivati sugli aerei militari.
Le due macchine sono basate sul modello del F90HD2, macchina compatta in grado di lavorare agevolmente all’interno dei container. La macchina è dotata di un ampio set di sensori per garantire la sicurezza della movimentazione, oltre che di una rulliera motorizzata per la presa e lo scarico del pallet.
Le dimensioni contenute consentono il trasporto dei due carrelli elevatori in aereo senza dover compiere lunghe e complicate procedure di disassemblaggio e assemblaggio: le macchine possono essere dislocate direttamente in nuove basi o dovunque ve ne sia la necessità , con la garanzia di un’operatività immediata.
Vuoi conoscere le soluzioni Carer per la movimentazione nel tuo settore? Contattaci scrivendo a info@carerforklift.com o chiamando il numero 0545 193.80.10.
Mots-clés: applicazioni militari, basi aeree, cargo, air cargo pallet