Carer: ambasciatore in nuovi mercati per il greening e la riduzione dei costi
Ufficializzato il nuovo importatore eclusivo in Slovenia: Carer e LinFis pronti a raccogliere insieme la sfida di un nuovo mercato.
Ancora una volta Carer si conferma leader del mercato dei carrelli elevatori elettrici di grande portata: leader nell’innovazione tecnologica (tra i pochi a proporre mezzi elettrici per il sollevamento oltre le 5 tonnellate) come anche nell’ingresso in nuovi mercati, da vero e proprio pioniere del settore.
In quest’ottica è stato stretto l’accordo con LinFis, azienda slovena di Grosuplje, a pochi chilometri da Lubiana, da oltre trent’anni attiva nel settore dei carrelli elevatori e che curerà le attività di marketing e service di Carer in Slovenia. Un importatore che fin dall’inizio della sua attività si è distinto per il coraggio delle sue scelte e per l’attenzione a prodotti professionali più che a semplici soluzioni standard.
Non è un caso quindi che LinFis si sia da subito dimostrato pronto ad accettare la sfida di fare da apripista per il mercato dei carrelli elevatori elettrici di grande portata in Slovenia, comprendendo dal primo momento i vantaggi dell’alimentazione elettrica anche su portate elevate in termini di riduzione dei costi e delle emissioni, oltre che di impatto ecologico.
L’accordo, ufficiale dalla prima settimana di gennaio, prevede anche l’acquisto da parte di LinFis di una macchina compatta Z70H con una portata di 70 quintali, per permettere ai clienti di testare un prodotto che sarà disponibile per l’acquisto in Slovenia a partire da marzo.
Tags: Ambiente, Comunicazione, Corporate