Carer implementa il numero delle sue sedi a livello worldwide: tre nuove partnership in Messico, Canada e Stati Uniti
Carer ha deciso di dare continuità al suo progetto di apertura al mercato worldwide e così ha avviato tre nuove importanti partnership.
Carer, dopo avere apportato un profondo rinnovamento della gamma dei carrelli elevatori elettrici e avere consolidato la propria presenza nel mercato italiano ed europeo, punta ora a espandere la propria presenza anche nei mercati d’oltreoceano. Canada, Stati Uniti e Messico, nella fattispecie, a cui ha già provveduto a consegnare alcuni modelli della gamma nello scorso mese di dicembre, e dove la maggior parte dei key-player del settore hanno avviato operazioni per rispondere alla crescente domanda in territorio nordamericano.
Carer ha deciso di dare continuità al suo progetto di apertura al mercato worldwide e così ha avviato tre nuove importanti partnership:
- Carer Electric Forklift Solutions (Canada) Inc.
- Carer Electric Forklift Solutions (USA) Inc.
- Carer Electric Forklift Solutions (Mexico) Inc.
Con quasi 40 anni di esperienza nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di carrelli elevatori elettrici di grande portata, Carer è ormai in grado di offrire prodotti a livello internazionale che, grazie alle ottime prestazioni, alla notevole autonomia operativa e al risparmio in termini di costi di gestione e di energia, rappresentano una valida alternativa ai carrelli a combustione interna. I carrelli Carer, infatti, sono specificatamente progettati e sviluppati per applicazioni indoor e outdoor garantendo insieme ad una significativa riduzione dei costi operativi, tutti i vantaggi della tecnologia elettrica: Zero emissioni, meno vibrazioni e inquinamento acustico ridotto.
Con la cura e la dedizione di chi confeziona abiti su misura, i tecnici Carer continuano a prestare la massima attenzione a tutti i dettagli delle fasi produttive e alla massima efficienza energetica, traducendo la loro professionalità ed esperienza in prodotti altamente affidabili e performanti, capaci di rivoluzionare il mercato dei carrelli elevatori elettrici ad alta portata e di sostenere un’ulteriore quanto gradita espansione sul mercato.