02 Ott2024
Il dealer meeting esperienziale di Carer Deutschland segna il debutto della Serie B, prossima al lancio worldwide
Pubblicato in Focus Carer
Nel cuore della Bassa Sassonia, la forza di vendita tedesca di Carer – leader globale nella produzione di carrelli elevatori elettrici – si è riunita per il consueto meeting annuale, quest’anno portatore di interessanti novità.
Il dealer meeting 2024 di Carer Deutschland, quest’anno è avvenuto in un momento delicato ma vibrante e ricco di soddisfazioni. Proprio mentre l’headquarter italiano riusciva – con il contributo di un team affiatatissimo – a sollevarsi in tempi record dalle conseguenze dell’alluvione, Carer Deutschland riuniva i suoi maggiori dealer presso la sede di GS Stapler presso Wolfenbüttel, nella Bassa Sassonia.
Presenti più di 45 partecipanti che, lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre, hanno affrontato insieme una due giorni di formazione, scambio e networking. Presente anche Antonella Ghini, Global Sales Manager Carer, per rinsaldare ancor di più il vincolo tra il quartier generale e l’area commerciale mitteleuropea, strategica nell’assetto di internalizzazione del business di Carer.
Un'esperienza a tutto tondo
I dealer di Carer Deutschland hanno vissuto un’esperienza ricchissima di occasioni, potendo consultare minuziosamente la gamma al gran completo, dai mezzi più compatti fino a quelli a grande portata, con capacità fino alle 20 t. La due giorni ha incluso un momento di formazione e aggiornamento sugli obiettivi strategici short, mid e long term di Carer e soprattutto ha proposto di due possibilità inedite.
La prima, quella di comprare i diversi modelli per dimensioni, prestazioni e comfort e potendoli addirittura guidare: protagonisti a Wolfenbüttel esemplari dalle serie R, Z, ASC, AS.
La seconda, quella di assistere in prima fila al “debutto” della serie BH, grande novità prossima al lancio worldwide che si contraddistingue come frutto dei più recenti sforzi di R & D del manufacturer italiano e che offre un amplissimo ventaglio di soluzioni, sia nella variante classica che in quella HD (heavy duty, che prevede fino a 10 t di capacità nominale). Un magnifico confronto conclusosi con momenti di convivialità e un match a bowling, che rafforzato rapporti tali da rendere Carer una vera e propria global company.
Rapporti che, come il filo di una rete, vanno a tessere un network internazionale di assoluto valore.
Per rimanere sempre aggiornati sul pianeta Carer, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social Facebook e LinkedIn o a iscrivervi alla newsletter mensile.
Tags: Carer electric forklifts, carrelli elettrici Carer, Carer Deutschland, Dealer Meeting