Carer al lancio di un’importante novità . Al di là di ogni avversità e grazie a una grande squadra internazionale
Nonostante la situazione emergenziale in corso nell’headquarter italiano per l'alluvione, Carer continua a macinare innovazione e progetti, come le novità presentate in anteprima nei Paesi Bassi, prossime al lancio worldwide ufficiale.
Carer. Global company
Una locuzione così ampia e al contempo così spesso utilizzata nella comunicazione con il mercato di riferimento, può essere letta alla luce di innumerevoli filtri. Mercati esteri, internazionalizzazione del business, profondità strategica e nella gamma di prodotto.
Per Carer, tuttavia, significa qualcosa in più: squadra. Un team che opera in decine di Paesi del mondo e che sa amplificare e diffondere l’energia e la mission della casa madre anche al di là di qualunque confine, anche nei momenti più critici.
Circostanze come quelle che l’headquarter di Cotignola si è trovata a dover affrontare a seguito dell’alluvione in Emilia-Romagna del 19 settembre 2024. Nel giro di una notte, la sede centrale è stata invasa da quasi 180 cm d’acqua e fango, per un totale di 7.000 m2 di stabile interessato. Abbastanza da demordere, soprattutto in seguito allo stesso, identico evento avverso avvenuto solo quindici mesi fa?
Per Carer, no. Perché l’acqua può creare un disagio al massimo temporaneo, ma mobilita lo spirito di resilienza insito nel suo team. Nell'arco di settantadue ore, la grande squadra di Carer, tra collaboratori e fornitori, ha ripulito 7.000 m2, permettendo alle linee di produzione di poter tornare all’operatività in tempi da record.
Rialzarsi tra ottimismo e nuove prospettive: un nuovo lancio alle porte
Mots-clés: Carer electric forklifts, carrelli elettrici Carer, Carer lifting Solutions, Emilia Romagna, Nuovo prodotto, Lancio