Carer vince il TCE Awards 2025 per la categoria “Customer Care”
Un riconoscimento che premia l’eccellenza del servizio e l’attenzione costante al cliente.
Carer è tra i protagonisti dei TCE Awards 2025, aggiudicandosi il premio nella Categoria “Customer Care”, dedicata ai migliori brand di carrelli elevatori su cui i clienti sanno di poter sempre contare e che vantano una rete vendita più reattiva. Il riconoscimento conferma l’eccellenza di Carer non solo in termini di prodotto e innovazione tecnologica, ma soprattutto per il servizio e l’attenzione costante verso il cliente, prima e dopo la vendita.
Giunti alla quarta edizione, i TCE Awards rappresentano uno dei principali appuntamenti dedicati ai settori della logistica, del sollevamento e del cleaning, premiando le realtà che si distinguono per qualità, affidabilità e capacità di creare valore nel tempo. L’edizione 2025 ha registrato inoltre una crescita del +23% dei votanti, a conferma dell’autorevolezza del premio e del coinvolgimento degli operatori di settore.
Questo riconoscimento valorizza l’approccio di Carer al “Customer Care”, basato su una rete internazionale di partner e distributori altamente qualificati, in grado di garantire supporto completo, tempestivo e personalizzato in ogni fase del rapporto con il cliente. Un modello che mette al centro l’ascolto delle esigenze operative, la costruzione di relazioni solide e durature con i clienti e la capacità di fornire assistenza e soluzioni su misura, anche nei contesti più complessi.
Da 50 anni Carer rappresenta l’eccellenza italiana del material handling nel mondo. Fondata nel 1976 nel cuore della motor valley, con headquarters a Cotignola (Ravenna) e presenza in oltre 60 paesi, è leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici di grande portata fino a 25 tonnellate. Pioniera nell’applicazione della tecnologia elettrica al sollevamento, Carer investe in ricerca e sviluppo offrendo soluzioni standard e altamente customizzate. Fa parte del gruppo Unicar, una delle principali realtà europee della logistica e della movimentazione dei materiali, guidato dalla famiglia Spreafico e che ha acquisito Carer nel 2013, rafforzandone il percorso di crescita a livello internazionale.
Grazie a tutti coloro che hanno votato Carer ai TCE Awards 2025 dei migliori brand di carrelli elevatori. Le votazioni per l’edizione 2026 sono già aperte: continuate a sostenere e votate nuovamente Carer nelle categorie che preferite.
Per ogni informazione sulla gamma Carer e sulle soluzioni disponibili potete contattare Carer all’indirizzo info@carerforklift.com