25 Lug2024
Le soluzioni Carer per lo specialista della logistica olandese Koninklijke Saan
Pubblicato in Case History
Carer, leader italiano nella produzione globale di carrelli elevatori elettrici, ha identificato in R 70 H² la soluzione adeguata alle esigenze di un big player olandese del settore logistico.
Koninklijke Saan è un grande nome della logistica su gomma olandese. Con oltre 125 anni di esperienza, è specializzata in servizi di logistica che dai Paesi Bassi si diramano in tutta Europa. Il core business di Saan è ampio e adeguato a rispondere a differenti esigenze, dai traslochi industriali al noleggio gru, fino alla logistica per l’edilizia e ai trasporti specifici. La competenza del marchio è attestata infatti in vari settori, dai musei alle costruzioni, garantendo soluzioni logistiche efficienti e sicure, anche in condizioni di alta pressione e complessità. Saan necessitava di carrelli elevatori affidabili per movimentare macchinari pesanti con precisione e sicurezza, contribuendo così alla continuità delle operazioni logistiche e ai ritmi imposti dalle commesse. Grande è anche l’attenzione a un ripensamento delle operatività in una chiave ecologica, riducendo l'impatto ambientale delle attività.
La soluzione Carer: la potenza compatta di R70H²
Per soddisfare un partner di grande livello, Carer ha fornito a Saan due carrelli elevatori R70H², equipaggiati con montanti quadruplex 6.600 mm e un'altezza complessiva di 2.660 mm. Questi mezzi, con una capacità residua di 5 t a 600 mm a 4000 mm di sollevamento e di 4 t a 600 mm alla massima elevazione garantiscono che tutte le tipologie dii carichi possano essere movimentati in maniera sicura. La gommatura antitraccia, inoltre, non rilascia segni o sporco e garantisce un ambiente di lavoro sempre conforme ad alti standard igienici.
Con una larghezza di 1.520 mm e una lunghezza di 3.200 mm, gli R70H² sono compatti e facilmente trasportabili, perfetti per le esigenze mobili di Saan in tutta Europa. Il peso di 11 t consente un trasporto sempre agevole in diversi scenari. Grazie all'adozione di soluzioni elettriche, Saan non solo mantiene un'organizzazione efficiente, ma anche ecologicamente sostenibile, in linea con la sua mission aziendale e gli elevati standard dei mercati nord-europei.
Operate nel settore logistico e siete alla ricerca di una soluzione all’avanguardia e cucita sulle vostre esigenze? Carer è sempre in ascolto: potete contattarci all’indirizzo info@carerforklift.com o al numero telefonico (0039) 0545.1938010
Tags: Logistica, Carer electric forklifts, carrelli elettrici Carer, Olanda, Trasporti